bikelikethis

La Gialla Strada

Misano World Circuit

Partenza ore 8.30

15 Settembre 2024

1000 partecipanti

Giunta alla sua terza edizione La Gialla Strada si rinnova, perde il titolo di granfondo e si propone con un format che si fonde perfettamente con lo spirito partecipativo che caratterizza IBF_Italian Bike Festival. Questo evento ciclistico non perde comunque le sue radici e mantiene il lato agonistico mettendo a disposizione un tratto cronometrato per i ciclisti che non vogliono perdere il gusto della sfida!

Maggiore spazio verrà dato alle squadre, sia associazioni sportive che gruppi di amici, che concorreranno con una nuova modalità per aggiudicarsi un premio dedicato a loro.

LaGiallaGFStrada_2023-9

I DUE PERCORSI

Un percorso da 100km e uno da 60km. Prima di iscriverti scegli il percorso che fa per te in base al tuo allenamento e alla tua voglia di metterti alla prova.

Scopri i percorsi

LaGiallaGFStrada_2023-14

LA CLASSIFICA A SQUADRE

Create la vostra squadra e aggiudicatevi il premio per la squadra più numerosa che riuscirà ad arrivare al traguardo compatta. Per partecipare  dovete solo fare un’iscrizione di gruppo e dare un nome alla vostra squadra. 

La cronoscalata

Sulla salita che porta a Montefiore Conca, sul versante La Pedrosa, ti attenderà un tratto cronometrato di circa 2km, con un dislivello di 240m, una pendenza media del 12% e picchi che raggiungono il 17%. Entrerà in classifica solo chi sceglie il percorso Lungo.

La cronoscalata

Sulla salita che porta a Montefiore Conca, sul versante La Pedrosa, ti attenderà un tratto cronometrato di circa 2km, con un dislivello di 240m, una pendenza media del 12% e picchi che raggiungono il 17%. Entrerà in classifica solo chi sceglie il percorso Lungo.

Foto ristoro La Gialla

I RISTORI 

Con la Gialla Cycling puoi andare alla scoperta del territorio e delle sue peculiarità gastronomiche. Per questo ci saranno diversi ristori lungo i percorsi che saranno dei veri e propri angoli del gusto dove potrai assaporare le prelibatezze del territorio. In particolare il grande ristoro di Montefiore Conca.

Foto ristoro La Gialla

I RISTORI 

La Gialla Strada ti porta alla scoperta del territorio e delle sue peculiarità gastronomiche. I diversi ristori lungo i percorsi saranno dei veri e propri angoli del gusto, dove potrai assaporare le prelibatezze del territorio e ci saranno altre sorprese al grande ristoro di Montefiore Conca.

Pacco gara la Gialla

IL PACCO GARA

Come tutti gli anni i nostri partner metteranno nel pacco gara dei prodotti esclusivi, primo fra tutti il capo tecnico, che per il terzo anno di fila sarà firmato Biemme Sport. 

LaGiallaGravel_2023-12

La Gialla Village

La Gialla non è solo pedalare. Oltre ai fantastici percorsi ti aspetta La Gialla Village, dove troverai le attività proposte dagli sponsor, degli spazi dedicati ai team e il grande ristoro finale con piada, sardoncini arrosto e fiumi di birra!

Listino prezzi

Iscrizioni standard

40
  • Prezzo per partecipante singolo
  • Offerta valida solo online fino al 08/09/2024

Iscrizioni squadre

35
  • Prezzo per partecipante con iscrizione squadre
  • Tutti i membri di una squadra si devono iscrivere allo stesso percorso
  • Una squadra deve essere composta da un minimo di 6 membri
  • Offerta valida solo online fino al 08/09/2024

Iscrizioni in loco

50
  • Prezzo per partecipante singolo
  • Offerta valida solo il 14/09/2024
  • Iscrizione e pagamento in loco

Pettorale+Hotel

A partire da
68
  • Prezzo per partecipante singolo
  • Offerta valida fino al 08/09/2024
  • Iscrizione e pagamento con l'hotel

Scopri i percorsi

IL LUNGO


IL CORTO

Scopri il capo tecnico

Dalla prima edizione della Gialla Cycling collaboriamo con Biemme per la produzione del capo tecnico. Anche per il 2024 è confermata la presenza di un prodotto esclusivo fornito dal nostro main partner che andrà ad arricchire il pacco gara.

Dopo il gilet e la mantellina antivento di 2021 e 2022, quest’anno vogliamo continuare a tenere alta l’asticella e stiamo già sviluppando il capo che tutti gli iscritti riceveranno il prossimo 15 settembre. 

Scopri il pacco gara

Sport nutrition

Capo tecnico

Casco

Acqua

Creme sportive

Camera d'aria

Birra analcolica

Accessorio tecnico

Buono sconto

Scopri La Gialla Village

Il Grande ristoro finale

Quando smetti di pedalare inizia la festa! Affianco all’arrivo infatti sarà allestita una grande area ristoro con tavoli e musica. Per tutti ci saranno piada e sardoncini arrosto accompagnati da dell’ottima birra

Le attività dei nostri partner

Sabato e domenica alcuni dei nostri parner proporranno delle attività per il pre e post La Gialla…
Segui @lagiallacycling su Instagram e Facebook per restare aggiornato

Il Grande ristoro finale

Quando smetti di pedalare inizia la festa! Affianco all’arrivo infatti sarà allestita una grande area ristoro con tavoli e musica. Per tutti ci saranno piada e sardoncini arrosto accompagnati da dell’ottima birra

Lo spazio per i team

Mr. Giallo vuole dare ancora più spazio alle squadre. Ci sarà uno spazio a loro dedicato dove potranno posizionarsi con un gazebo e il materiale. si potrà allestire la postazione la domenica della gara. Per info su prenotazioni e modalità scrivere a info@giallacycling.com 

Le attività dei nostri partner

Sabato e domenica alcuni dei nostri parner proporranno delle attività per il pre e post La Gialla…
Segui @lagiallacycling su Instagram e Facebook per restare aggiornato

Sono inclusi nella gara:

Assistenza medica

Docce presso l'arrivo

Cronometraggio

Pacco gara

Numero gara

Chip

Punti ristoro

Ristoro finale

Informazioni utili

Partenza: ore 7.30

Apertura griglie: ore 6.30

Luogo: Partenza e arrivo presso il Misano World Circuit (via del carro 30 Misano Adriatico)

Iscrizioni online: Chiusura iscrizioni online 15 Settembre 2023 (anticipata al raggiungimento di 1000 partecipanti)

Iscrizioni in loco:  Se non è ancora stato raggiunto il numero di 1000 partecipanti, ci si potrà iscrivere nella giornata di sabato 16 settembre dalle 10.00 alle 19.00 presso la segreteria (via del carro 30 Misano adriatico)

Ritiro pacco gara: Sabato 16 Settembre e Domenica 17 prima della partenza (solo iscritti regolari)

Ristori: Previsti due ristori lungo il percorso: il primo in centro a Montefiore Conca e il secondo presso le grotte di Onferno

Ristoro Finale: Dopo il traguardo entrate all’Italian Bike Festival e dirigetevi presso l’area di ristoro principale

Premiazioni: le premiazioni saranno alle 11.30 al Palco IBF, vicino all’area food principale dell’Italian Bike Festival

Parcheggio Bici: nei pressi dell’arrivo ci sarà un parcheggio bici custodito, dedicato esclusivamente a chi ha partecipato alla gara

Le domande più frequenti

Sì, durante l’iscrizione dovrai già scegliere quale percorso farai il 15 settembre. In base al percorso che scegli dovrai caricare una documentazione diversa. Per fare il percorso corto è sufficiente un certificato medico sportivo, mentre per fare il lungo serve un certificato medico agonistico per ciclismo o essere tesserato come cicloamatore. Ricorda però che solo chi fa il lungo rientrerà nella classifica della cronoscalata. 

Puoi venire a ritirare il pacco gara sabato 14/09 dalle ore 10.00 alle 19.00 all’interno del MWC Square (Via del carro 30 Misano Adriatico). Ci sarà una postazione con dei gazebo dove ti dovrai presentare con un documento e la ricevuta dell’iscrizione.

SOLO PER GLI ISCRITTI REGOLARI si potrà ritirare il pacco gara e il numero domenica 15/09 dalle 7.30 alle 8.00 prima della partenza.

Le squadre che parteciperanno a La Gialla possono essere formate da membri appartenenti alla stessa ASD, a diverse ASD e anche membri non tesserati. Per formare una squadra è necessario iscrivere tutti i membri allo stesso percorso in un’unica iscrizione cumulativa, con un minimo di 6 persone. In questo modo si ha anche la possibilità di iscriversi con il prezzo agevolato di 35€ a persona.

Alla cronoscalata vengono premiati i migliori tempi sul tratto cronometrato dei partecipanti al percorso Lungo. Saranno premiati i primi 3 tra gli uomini e le prime 3 tra le donne. 

I tempi di tutti i partecipanti saranno espositi nel campo base de La Gialla.

Vinceranno le prime 3 squadre che taglieranno il traguardo compatte, con il maggior numero di ciclisti che passeranno sulla linea dell’arrivo con un massimo di 30″ tra il primo e l’ultimo. 

Per ogni percorso ci sarà una diversa classifica squadre.

Subito dopo l’arrivo nella zona del campo base de La Gialla verrà allestito il ristoro finale con tavolini e supporti per le biciclette. Consegnando il tagliandino, che verrà consegnato all’interno del pacco gara, si riceveranno piada, birra e sardoncini arrosto. 

Musica, animazione e le premiazioni vi intratterranno durante la meritata scorpacciata dopo la pedalata intensa.

Possono partecipare tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 79 anni compiuti. 

Tutti i partecipanti dovranno anche essere in possesso di un certificato medico che dovrà essere caricato in fase di iscrizione o in un secondo momento. Il certificato medico deve essere valido il giorno della manifestazione.

Chi si iscrive per fare il percorso CORTO deve presentare un certificato medico sportivo.

Chi si iscrive al percorso LUNGO deve presentare un certificato medico agonistico per ciclismo. Chi è tesserato come cicloamatore dovrà anche inviare il suo tesserino.

Sì, La Gialla ha un numero chiuso fissato a 1000 partecipanti. Il totale si ottiene sommando gli iscritti ai percorsi strada con quelli iscritti ai percorsi gravel.

Sì le strade saranno aperte al traffico. La manifestazione è di tipo cicloturistico, per cui il percorso sarà aperto al traffico e ogni partecipante è tenuto a rispettare il codice della strada. 

Sarà chiuso al traffico solo il tratto cronometrato, a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 12.00

Si, tutti coloro che non sono tesserati dovranno fare la tessera giornaliera che ha un costo di 10€. 

Puoi vedere se la tua iscrizione è andata a buon fine su race Result: my.raceresult.com.

Cercando il tuo nome nell’elenco puoi controllore lo stato della tua iscrizione e il percorso al quale ti sei iscritto.

A tutti i partecipanti verrà fornita la busta tecnica con all’interno il numero dotato di chip. 

I chip sono attaccati al numero che viene fornito e sono usa e getta, per cui non è richiesta nessuna caparra e non dovranno essere restituiti una volta tagliato il traguardo.

Matteo

+39 351 9936410

info@giallacycling.com
Matteo

+39 351 9936410

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!

Pronto a partire?

Mr. Giallo ti aspetta!