bikelikethis

La Gialla Family

Misano World Circuit

Partenza ore 14.30

14 Settembre 2024

250 partecipanti

Bambini, ragazzi, adulti e anziani; La Gialla Family è la ride adatta a tutte le età.

Tra le piste ciclabili di Misano Adriatico e dintorni vi accompagneremo in una pedalata alla scoperta del territorio. Non è necessario essere ciclisti esperti e si può partecipare con qualsiasi tipo di bici, quindi non perdere l’occasione e invita subito tutti i tuoi amici.

UN PERCORSO UNICO

Un percorso semplice, ma affascinante. Vi accompagneremo attraverso la ciclabile della valle del conca e sul lungo mare di Misano adriatico per poi tornare alla più grande festa per tutti ciclisti: IBF Italian Bike Festival

Scopri il percorso

La Gialla Family 5

APERTA A TUTTI

Possono partecipare proprio tutti dai bambini ai più anziani. Il percorso è pianeggiante e si può partecipare con qualsiasi tipo di bici.
Se vuoi goderti un bel giro in bici in compagnia La Gialla Family fa al caso tuo!

La Gialla Family 7

pACCO MERENDA incluso

Per tutti i partecipanti sarà inclusa una merenda energica offerta dai nostri sponsor. Lungo il percorso  ci sarà un momento per mangiare qualcosa in compagnia.

Listino prezzi

Iscrizioni Bambini

0
  • Prezzo per partecipante singolo
  • Chiusura iscrizioni online: 08/09/2024
  • Iscrizioni in loco: 14/09/2024 fino alle 14:15
  • Facia di età: fino a 5 anni

Iscrizioni Ragazzi

5
  • Prezzo per partecipante singolo
  • Chiusura iscrizioni online: 08/09/2024
  • Iscrizioni in loco: 14/09/2024 fino alle 14:15
  • Facia di età: da 6 a 13 anni

Iscrizioni Adulti

15
  • Prezzo per partecipante singolo
  • Chiusura iscrizioni online: 08/09/2024
  • Iscrizioni in loco: 14/09/2024 fino alle 14:15
  • Fascia di età: da 14 anni in su

Scopri il percorso

Misano ADRIATICO E LA CICLABILE DEL CONCA

Scopri il percorso

Misano ADRIATICO E LA CICLABILE DEL CONCA


Scopri il pacco merenda

Sport nutrition

Capo tecnico

Casco

Acqua

Creme sportive

Camera d'aria

Scopri il pacco merenda

Lauretana logo
KeForma-Logo
Forst00

Sono inclusi nella gara:

Tour Leader

Merenda

Le domande più frequenti

Sì, durante l’iscrizione dovrai già scegliere quale percorso farai il 15 settembre. In base al percorso che scegli dovrai caricare una documentazione diversa. Per fare il percorso corto è sufficiente un certificato medico sportivo, mentre per fare il lungo serve un certificato medico agonistico per ciclismo o essere tesserato come cicloamatore. Ricorda però che solo chi fa il lungo rientrerà nella classifica della cronoscalata. 

Puoi venire a ritirare il pacco gara sabato 14/09 dalle ore 10.00 alle 19.00 all’interno del MWC Square (Via del carro 30 Misano Adriatico). Ci sarà una postazione con dei gazebo dove ti dovrai presentare con un documento e la ricevuta dell’iscrizione.

SOLO PER GLI ISCRITTI REGOLARI si potrà ritirare il pacco gara e il numero domenica 15/09 dalle 7.30 alle 8.00 prima della partenza.

Le squadre che parteciperanno a La Gialla possono essere formate da membri appartenenti alla stessa ASD, a diverse ASD e anche membri non tesserati. Per formare una squadra è necessario iscrivere tutti i membri in un’unica iscrizione cumulativa, con un minimo di 6 persone. In questo modo si ha anche la possibilità di iscriversi con il prezzo agevolato di 35€ a persona.

Alla cronoscalata vengono premiati i migliori tempi sul tratto cronometrato dei partecipanti al percorso Lungo. Saranno premiati i primi 3 tra gli uomini e le prime 3 tra le donne. 

I tempi di tutti i partecipanti saranno espositi nel campo base de La Gialla.

Vinceranno le prime 3 squadre che taglieranno il traguardo compatte, con il maggior numero di ciclisti che passeranno sulla linea dell’arrivo con un massimo di 30″ tra il primo e l’ultimo. 

Per ogni percorso ci sarà una diversa classifica squadre.

Subito dopo l’arrivo nella zona del campo base de La Gialla verrà allestito il ristoro finale con tavolini e supporti per le biciclette. Consegnando il tagliandino, che verrà consegnato all’interno del pacco gara, si riceveranno piada, birra e sardoncini arrosto. 

Musica, animazione e le premiazioni vi intratterranno durante la meritata scorpacciata dopo la pedalata intensa.

Possono partecipare tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 79 anni compiuti. 

Tutti i partecipanti dovranno anche essere in possesso di un certificato medico che dovrà essere caricato in fase di iscrizione o in un secondo momento. Il certificato medico deve essere valido il giorno della manifestazione.

Chi si iscrive per fare il percorso CORTO deve presentare un certificato medico sportivo.

Chi si iscrive al percorso LUNGO deve presentare un certificato medico agonistico per ciclismo. Chi è tesserato come cicloamatore dovrà anche inviare il suo tesserino.

Sì, La Gialla ha un numero chiuso fissato a 1000 partecipanti. Il totale si ottiene sommando gli iscritti ai percorsi strada con quelli iscritti ai percorsi gravel.

Sì le strade saranno aperte al traffico. La manifestazione è di tipo cicloturistico, per cui il percorso sarà aperto al traffico e ogni partecipante è tenuto a rispettare il codice della strada. 

Sarà chiuso al traffico solo il tratto cronometrato, a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 12.00

Matteo

+39 351 9936410

info@giallacycling.com
Matteo

+39 351 9936410

info@giallacycling.com

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!

Pronto a partire?

Mr. Giallo ti aspetta!